TRIPADVISOR premia la Pasticceria Somma con il Certificato di Eccellenza 2014

Pubblicato il ottobre 22, 2014 | 0 commenti

TRIPADVISOR premia la Pasticceria Somma con il Certificato di Eccellenza 2014

“È stata una delle più belle notizie dell’anno! – racconta Fabrizia Somma – Mi ha riempito il cuore di gioia sapere che la pasticceria, dove la mia famiglia lavora da generazioni con entusiasmo e dedizione instancabile, è stata premiata tra le eccellenze dell’ospitalità in tutto il mondo. Un riconoscimento davvero importante, perché fondato sulle opinioni dei nostri clienti”.

TripAdvisor è il più grande sito di viaggi sul web con migliaia di strutture e attrazioni turistiche recensite e milioni di visitatori ogni mese, che offrono il loro personale e sincero giudizio sull’esperienza vissuta in alberghi, ristoranti e luoghi di ritrovo. Dal 2010 il suo Certificato di Eccellenza premia le attività che hanno collezionato il costante feedback positivo dei viaggiatori.

“Apertura, interattività e coinvolgimento sono da anni i punti chiave della comunicazione aziendale Somma – spiega la titolare – Lo dimostra il sito web della Pasticceria, concepito come un diario in cui annotare idee creative e riflessioni sul mestiere, raccontare le storie di dolci tradizionali e innovativi, sistemare foto di prodotti, volti e momenti che vogliamo condividere e ricordare per sempre. È una vetrina online, un blog per dire la nostra, una finestra da cui sbirciare i pasticcieri al lavoro e, infine, un canale aperto affinché chiunque possa lasciare il suo commento. Da qualche tempo, a questo abbiamo collegato la pagina Facebook, con campagne pubblicitarie realizzate grazie alle facce e ai meravigliosi sorrisi dei nostri clienti”.

Il Certificato di Eccellenza TripAdvisor è un punto d’arrivo e di ripartenza.

“Per festeggiare voglio dire grazie a tutti. Ai frequentatori storici del nostro bar, agli habitué delle paste della domenica e ai fan sfegatati delle bombe di Somma. A quelli della colazione classica con cornetto e cappuccino e a chi ha sempre voglia di qualcosa di nuovo. A chi ci ama per il salato. Ai cultori della tradizione, che adorano il nostro saint honoré, le sfogliatelle e il panettone artigianale, il tortolo di Terracina e la ricca produzione di dolci tipici. E agli appassionati di cake design, che ci propongono sfide affascinanti per rendere spettacolari torte e buffet. A chi va sempre di corsa e a chi invece ferma il tempo per un po’ di relax e due chiacchiere con gli amici in giardino. Ai terracinesi, ai clienti che non sono di qui ma, se passano in città, non perdono l’occasione per una piccola sosta in pasticceria. Ai turisti da ogni dove, a chi magari è stato qui una sola volta e ha dedicato minuti preziosi a farci i complimenti, ringraziarci o anche solo a raccontare com’è stato da noi.

Grazie a papà Roberto, mio fratello Piercarlo, zio Maurizio e zio Gino. E grazie infinite a Alessandro, Matteo, Annarita, Emanuela, Massimo, Giuseppe, Roberto, Franco, Giorgio, Tina, Rita, Simona e a tutti i collaboratori, perché sono loro che lavorano giorno e notte affinché tutto questo sia semplicemente possibile!”

5178_b

5186_b

5200_b

5205_b

5221_b

5237_b

5245_b

5261_b

5271_b

5278_b

5287_b

5306_b

Lascia un Commento