Natale 2014: tutti i gusti del Panettone personalizzato Somma

Pubblicato il Novembre 25, 2014 | 0 commenti

Natale 2014: tutti i gusti del Panettone personalizzato Somma

C’è chi ha giurato fedeltà alla ricetta classica con uvetta e canditi, chi lo preferisce senza e si lascia tentare da nuove versioni con il cioccolato, magari accompagnato da arancia, amarena o caffè. Per i più raffinati i nostri pasticcieri hanno creato farciture speciali con marron glacè, frutti di bosco, pere e noci, pistacchio e persino con rum e uvetta cilena. Quest’anno il panettone artigianale Somma sarà anche al limone e ai cinque cereali!

Sabato 7 e domenica 8 dicembre 2014, dalle 9:30 alle 12:00, Roberto Somma e i suoi figli Fabrizia e Piercarlo rinnovano il consueto appuntamento con la degustazione del tradizionale dolce natalizio: un’occasione golosa per i clienti della pasticceria e per tutti i curiosi e gli appassionati del buon cibo, che potranno assaggiare la ricca gamma di gusti e assaporare la fragrante bontà del panettone sfornato da poche ore.

E se vi pare, a Natale portate in tavola quello che più vi piace: scegliete e prenotate il vostro panettone personalizzato entro il 18 dicembre e potrete ritirarlo appena fatto nei giorni 22, 23 e 24!

Lascia un Commento