“Tutti Pazzi per Somma”: pronti per la seconda edizione del concorso fotografico

Pubblicato il giugno 21, 2016 | 0 commenti

“Tutti Pazzi per Somma”: pronti per la seconda edizione del concorso fotografico

Torna “Tutti Pazzi per Somma”, il concorso fotografico dedicato agli amanti di dolcezze, sfizi e specialità artigianali della Pasticceria Somma.

La scorsa estate siete stati tantissimi a giocare con noi, regalandoci istantanee di momenti golosi e divertenti in compagnia dei nostri prodotti. A decretare il vincitore, o meglio la vincitrice, è stato il popolo della Rete: Tatiana Donà si è aggiudicata il premio con una bellissima foto di due splendide bambine dal titolo “Un cuore di dolcezza”.

Un-cuore-di-dolcezza_b

E ora, mentre ancora ci emozioniamo a riguardare la galleria 2015, eccoci di nuovo al lavoro per la seconda edizione!

Partecipare è facile: vieni in Pasticceria, scegli uno dei tanti prodotti freschissimi – dolci e salati – che troverai in vetrina, assaggialo e libera la fantasia, scattando foto simpatiche e originali a te e ai tuoi amici.

Dal 10 luglio fino al 31 agosto 2016 potrai inviare le immagini più belle collegandoti al sito www.pasticceriasomma.it. In palio ci sarà un fantastico week end firmato Boscolo Gift, con oltre quaranta proposte di weekend in suggestive location per riscoprire le migliori tradizioni enogastronomiche della penisola italiana!

Ancora una volta sarete voi a scegliere il vincitore: dal 1° al 15 settembre 2016 clicca, condividi e invita gli amici a votare online le tue foto!

Lascia un Commento