Natale 2017: tutti i gusti del Panettone Somma

Pubblicato il dicembre 5, 2017 | 0 commenti

Natale 2017: tutti i gusti del Panettone Somma

Una ventina di golose farciture per rendere ancor più invitante e sorprendente il più tradizionale dolce di Natale: quest’anno il Panettone Somma sarà al Cioccolato, ai Tre cioccolati, con Mela e Cannella, Fichi e noci, Marron glaces e gocce di cioccolato, Pera e noci e Agrumi, ricoperti con glassa di zucchero e mandorle; agli amanti del cioccolato sarà dedicata la finissima copertura fondente al 70% in abbinamento ai gusti Pera e cioccolato, Amarena e cioccolato, Rum e uvetta cilena e Caffè e cioccolato, mentre il cioccolato bianco ricoprirà il panettone con Frutti di bosco e cioccolato bianco.

Per i fedelissimi alla tradizione non mancherà il Classico con canditi e uva passa e la versione più semplice, Solo uvetta. Infine ci saranno il panettone Arancia e cioccolato, il Pandoro semplice o con gocce di cioccolato e la specialità di famiglia, il Pantorrone, ricoperto di torrone bianco con mandorle e nocciole e di finissimo cioccolato gianduia.

Ma non finisce qui. A dicembre la Pasticceria Somma è il regno dei dolci tipici del Natale; nel laboratorio si preparano anche panforti, torroni, pandolci, torte alle noci, tronchetti e biscotti artigianali come mostaccioli, ricciarelli, susamielli e roccocò e nelle vetrine fa bella mostra una raffinata selezione di vini, spumanti, pralineria e chicche da ogni regione d’Italia, perfetti per regali gastronomici, cesti aziendali e confezioni eleganti e personalizzate.

Venerdì 8 e sabato 9 dicembre vi aspettiamo in Pasticceria per la Degustazione natalizia, in cui si potranno assaggiare tutti i gusti della Collezione Natale 2017. Poi, come sempre, potrete ordinare il vostro panettone entro il 18 dicembre e lo ritirerete appena sfornato nei giorni 22, 23 e 24.

Lascia un Commento