Il Panettone artigianale Somma: scegli e ordina il tuo preferito

Pubblicato il novembre 27, 2018 | 0 commenti

Il Panettone artigianale Somma: scegli e ordina il tuo preferito

Siamo innamorati della tradizione: è per questo che i nostri pasticcieri sono sempre alla ricerca di nuovi modi per renderla perfettamente al passo con i tempi. Il Panettone Somma 2018 è una collezione di diciotto farciture, abbinate a coperture raffinate, per rendere ancor più invitante e sorprendente il tradizionale dolce natalizio.

C’è il classico con Canditi e Uva passa e la versione più semplice, con sola Uvetta. Ci sono quelli in cui trionfa il profumo della frutta, come Mela e Cannella, Agrumi, Fichi e Noci, Marron Glacé, Pere e Noci. E quelli in cui il protagonista è il Cioccolato, in abbinamento a Arancia, Pera, Amarena, Caffè o piuttosto assoluto, come nel caso del Panettone al Cioccolato e del golosissimo ai Tre Cioccolati. Ci sono Rum e Uvetta Cilena, Frutti di bosco e Cioccolato bianco, il Pandoro semplice e con le gocce di cioccolato. Alcuni mostrano la cupola bruna, altri sono ricoperti con glassa di zucchero e mandorle, altri ancora con cioccolato fondente extra 70% o cioccolato bianco.

C’è infine la specialità di famiglia, il Pantorrone: con gocce di cioccolato all’interno e completamente rivestito di torrone bianco con mandorle e nocciole e di finissimo cioccolato gianduia.

Ogni panettone è il risultato dell’attenta scelta di ingredienti genuini, della paziente lievitazione naturale, di piccoli segreti e di un processo produttivo che attinge a ricette antiche, seguendo ritmi e regole del lavoro artigianale. I nostri clienti hanno l’opportunità di prenotare il proprio panettone sino a poche ore dalla Vigilia di Natale e di servirlo in tavola incredibilmente soffice, fragrante e leggero.

Sabato 8 e domenica 9 dicembre approfitta della Degustazione Natalizia: ti aspettiamo in Pasticceria dalle 9:30 alle 12:00 per farti assaggiare tutti i gusti del Panettone artigianale Somma.

Ordina il tuo Panettone Somma entro il 18 dicembre, i nostri pasticcieri lo prepareranno apposta per te e potrai ritirarlo appena sfornato nei giorni 21, 22 e 23 dicembre.

Lascia un Commento