Un Natale di emozioni

Pubblicato il 22 Novembre, 2019 | 0 commenti

Un Natale di emozioni

Le tradizioni sono radici, che affondano l’identità di ognuno di noi in una terra di valori comuni. Sono l’anima immortale della comunità, il legame più forte tra le generazioni.

Essere pasticcieri vuol dire anche prendersi cura della nostra storia.

Come le ore trascorse insieme a decorare l’albero di Natale, le fiabe lette sottovoce al calore del camino, le luci che addobbano la città e la tavola imbandita a festa per la famiglia che si riunisce, il panettone è un rito irrinunciabile per lo spirito natalizio. I suoi profumi, la soffice lievitazione e il suo sapore unico hanno il potere di farci viaggiare nel tempo, evocare ricordi felici e stringerci attorno a chi amiamo.

Da oltre settant’anni prepariamo Il Panettone artigianale Somma secondo l’antica ricetta, convinti che la vera gioia del Natale sia regalare emozioni.

 

 

La Collezione dei panettoni artigianali Somma 2019

Quest’anno i nostri pasticcieri hanno creato per il dolce di Natale più amato ben diciannove varianti: il delicato composto d’uova, burro zucchero e farina, accompagnato con pazienza nel percorso d’impasti e rinfreschi della lievitazione naturale, incontra golose farciture e raffinate coperture.

 

Semplici

Canditi e uva passa

Solo uvetta

Pandoro

Pandoro con gocce di cioccolato

Ricoperti con glassa di zucchero e mandorle

Cioccolato

Tre cioccolati

Mela e cannella

Fichi e noci

Pera e noci

Con finissima copertura di cioccolato fondente extra 60%

Albicocca e cioccolato

Arancia e cioccolato

Pera e cioccolato

Amarena e cioccolato

Rum e uvetta cilena

Caffè e cioccolato

Con delicata copertura di cioccolato bianco

Frutti di bosco e cioccolato bianco

Marron glacé e gocce di cioccolato

Pistacchio e cioccolato bianco

Pantorrone

Panettone con gocce di cioccolato, ricoperto di torrone bianco con mandorle e nocciole e di finissimo cioccolato gianduia.

 

Prenota il tuo panettone!

Scegli il gusto che preferisci e i nostri pasticcieri, che lavorano giorno e notte nel laboratorio sul retro della Pasticceria, lo prepareranno apposta per te sino a poche ore dalla Vigilia di Natale.

Se lo ordini entro il 18 dicembre, lo ritirerai appena sfornato nei giorni 22, 23 e 24 dicembre per regalarlo a chi ami o gustarlo incredibilmente soffice e fragrante.

 

 

Lascia un Commento