Speciale battesimo: biscotti decorati per per deliziosi segnaposto, ricordini e bomboniere gastronomiche

Pubblicato il 5 Giugno, 2012 | 0 commenti

Speciale battesimo: biscotti decorati per per deliziosi segnaposto, ricordini e bomboniere gastronomiche
In America li chiamano ‘cookies’ e la tradizione vuole che questi golosi biscotti di pasta frolla venissero vestiti a festa in occasione del Natale: abeti, campanelle, stelline, pacchi infiocchettati e pupazzi di neve sono sempre stati un dolcissimo cadeaud’auguri.
Ma ora che la passione dello sweet decorating ha travolto la migliore pasticceria italiana, ecco che dei semplici frollini offrono anche a noi inaspettati spazi creativi, trasformandosi in irresistibili segnaposto, regalini e bomboniere da distribuire agli ospiti di matrimoni, cerimonie, compleanni e feste d’ogni sorta. Persino un tè con le amiche può essere un appuntamento speciale. Per non parlare d’inaugurazioni e eventi aziendali, in cui una merenda a base di dolci con cupcake in stile anglosassone e cookies personalizzati diventa un’esperienza indimenticabile per clienti e avventori.
Oggi sto lavorando ai biscottini decorati per il primo grande giorno di festa della nostra vita: il battesimo. Ho scelto minuscoli body e raffinate carrozzine da passeggio.

E per finire un omaggio anche a mamma e papà!

Lascia un Commento